Home ConsoleNews PS4Borderlands 3, svelati i primi dodici minuti di gameplay del secondo DLC

Borderlands 3, svelati i primi dodici minuti di gameplay del secondo DLC

In data 26 marzo diverrà disponibile il secondo DLC di Borderlands 3, intitolato Guns, Love and Tentacles: The Marriage of Wainwright and Hammerlock.

Il primo DLC, intitolato Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot e sempre disponibile sullo store al prezzo di 14,99 euro, è un omaggio alla serie e al suo inconfondibile stile Hyperion.

Il prezzo del secondo DLC non è ancora stato svelato, ma immaginiamo aggirarsi sulla medesima cifra dell’aggiornamento dedicato a Moxxi. Qui sotto potete gustarvi un video gameplay dei primi dodici minuti di gioco, che mostra le ambientazioni e le battaglie in cui verrete gettati.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.