Home ConsoleNews PS4Bungie ha raccolto un milione di dollari con il programma Guardians for...

Bungie ha raccolto un milione di dollari con il programma Guardians for Australia

La Bungie Foundation è lieta di annunciare che, grazie al suo programma di magliette Guardians for Australia, ha raccolto un milione di dollari americani, pari a circa 1,6 milioni di dollari australiani, per supportare economicamente chi è stato colpito dagli incendi in Australia. Dal lancio del programma (il 14 gennaio) a oggi, sono state vendute oltre 75.000 magliette, che verranno presto consegnate ai guardiani di tutto il mondo che hanno contribuito all’iniziativa.

La maglietta Guardians for Australia raffigura la flora e fauna tipiche dell’Australia e una nave guardiana che sorvola pattugliando il paesaggio. Il ricavato andrà alla Forestale del NGS e a WIRES.

La raccolta fondi Guardians for Australia prosegue gli sforzi di assistenza, insieme a quelli prestati nel 2015 per il terremoto in Nepal e nel 2017 per l’uragano Harvey. Nel 2018, Bungie ha anche lanciato Game2Give, un evento per supportare il programma iPads for Kids di Bungie Foundation e gli ospedali Children’s Miracle Network di tutti gli Stati Uniti. Per scoprire di più sui programmi di raccolta fondi di Bungie, potete consultare il sito della Bungie Foundation.

guardians for australia destiny 2 maglietta

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.