Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Infinite Warfare prova strade "alternative" di marketing

Call of Duty: Infinite Warfare prova strade “alternative” di marketing

Se è vero che, come dice il detto, “tira più un pelo di f*** che un carro di buoi”, allora Activison riuscirà sicuramente ad ottenere cifre di vendita mostruose dal suo Call of Duty: Infinite Warfare.

Dopo aver scomodato Frank Matano ed il rapper Emis Killa infatti, il publisher per pubblicizzare il suo sparatutto ha recuperato un’altra testimonial d’eccellenza, la bella Belen Rodriguez. Tanto bella quanto però inappropriata, stando almeno a quanto si evince dai commenti non proprio lusinghieri che si possono leggere sotto al video, che trovate in calce all’articolo.

La showgirl ha parlato per circa un minuto dell’Italian Video Challenge, perchè lei è “una ragazza a cui piacciono le sfide”, come indicato nella descrizione del video, svelando anche i vincitori del round. Lasciamo quindi al vostro giudizio il filmato e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.