Home ConsoleNews PS4Call of Duty supera i tre miliardi di dollari di prenotazioni in...

Call of Duty supera i tre miliardi di dollari di prenotazioni in un anno: è record

Grazie alla recente gestione del brand e al sistema unificato degli ultimi titoli della saga, il franchise di Call of Duty ha superato i tre miliardi di dollari di prenotazioni negli ultimi dodici mesi, un record storico per l’iconica serie di Activision.

Il successo è però destinato a salire. Le prenotazioni da inizio anno hanno registrato un aumento pari all’80%, e anno dopo anno le unità vendute hanno raggiunto il 40% di incremento, fa sapere il publisher, successo dovuto all’unificazione di Warzone con i titoli più importanti della saga, oltre che al successo di Call of Duty: Mobile e del recente Call of Duty: Black Ops Cold War, primo sparatutto su PlayStation 5. Anticipa Activision, per celebrare il traguardo raggiunto, l’arrivo di ulteriori contenuti gratuiti per tutti, grazie alle nuove stagioni che continueranno a implementare e trasformare l’esperienza, con la Stagione 1 al debutto questo mese. Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.