Home ConsoleNews PS4Capcom chiede ancora il vostro supporto per il Pro Tour

Capcom chiede ancora il vostro supporto per il Pro Tour

Il Capcom Pro Tour è iniziato e, proprio come lo scorso anno, la casa nipponica chiede il nostro supporto per sponsorizzare gli eventi in giro per il mondo e per aumentare il premio finale.

Ma in che modo chiede il nostro aiuto? Semplice, pubblicando DLC esclusivi per Street Fighter V. Proprio come lo scorso anno, non sarà niente di particolare, ma solo costumi unici e uno stage esclusivo per i soli acquirenti del pacchetto, ma andiamo a vedere cosa offrirà agli utenti, Capcom in questo nuovo anno:

  • Costumi per Ryu e Ken firmati Capcom Cup Collection (che potete vedere in apertura della news)
  • Un nuovo costume segreto che verrà rivelato più avanti nel tempo
  • Nuovo stage non ancora annunciato

Questi sono gli item principali, ma per chi acquisterà l’intero pacchetto ci sarà un piccolo bonus. Gli utenti entreranno in possesso del Capcom Pro Tour 2017 Premier Pass, che darà accesso a 2 nuovi titoli, una colorazione blu a tema PS4 per tutti i 28 lottatori e nuovi obbiettivi in game, che verranno ricompensati con Fight Money, a partire da giugno.

Ora vi starete chiedendo, ma i prezzi? Ebbene, l’intero pacchetto verrà venduto alla modica cifra di 24,99€, ma sarà possibile acquistare stage e costumi in modo totalmente separato. il pacchetto costumi costerà 5,99 euro, mentre lo stage CPT 9,99 euro. Proprio come lo scorso anno, il pacchetto resterà sul PlayStation Store fino a novembre, dopodiché non sarà più possibile acquistare tali costumi.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.