Home ConsoleNews PS4Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco l'Olanda

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco l’Olanda

Dopo aver svelato la data di uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Bandai Namco sta continuando a mostrare le squadre che verranno incluse nel gioco dedicato al mitico Holly & Benji.

Questa volta è il turno della Nazionale giovanile olandese, in cui militano il capitano Ruud Klismann, Leon Dirk e Hans Doleman; la Nazionale ricalcherà lo stile degli Oranje del ’74 e dell’imbattibile calcio totale. Il trailer mostra alcune spettacolari mosse che sarà possibile usare per avere la meglio sui propri avversari o che subiremo in partita.

Vi lasciamo al video, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 28 agosto, mentre se volete sapere quali sono i dieci giocatori che non vediamo l’ora d’interpretare potete consultare il nostro speciale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.