Home ConsoleNews PS4Carri armati gratis su PlayStation: arriva World of Tanks

Carri armati gratis su PlayStation: arriva World of Tanks

Dopo due beta test effettuati con successo, pare che Wargaming sia pronta al lancio in grande stile anche su PlayStation 4 del suo noto free-to-play guerrigliero, ossia World of Tanks, in cui ci daremo battaglia sfruttando dei potenti e massicci carri armati.
Sony ha infatti rivelato che il gioco sarà disponibile al download a partire dal 19 gennaio, e lo stesso producer ha svelato che gli utenti interessati potranno acquistare degli starter pack che forniranno mezzi unici oppure interessanti bonus di cui avvalersi in partita, anche se per ora su questo punto nulla di preciso è stato rivelato.
Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.