Home ConsoleNews PS4CD Projekt RED fa pace con Andrzej Sapkowski e acquisisce nuovi diritti...

CD Projekt RED fa pace con Andrzej Sapkowski e acquisisce nuovi diritti su The Witcher

A poche ore dal rilascio ufficiale della serie Netflix dedicata a Geralt di Rivia e ai libri di Andrzej Sapkowski, arriva una notizia che farà la felicità di molti fan dei videogiochi targati CD Projekt RED. Dopo tante discussioni con lo scrittore, finalmente la compagnia polacca ha raggiunto ufficialmente un accordo e, come si legge nel comunicato, “solidificato i rapporti”.

Nella nota pubblicata sul sito ufficiale, CD Projekt RED specifica che entrambe le parti hanno chiarito e soddisfatto le loro aspettative, stabilendo un quadro ben chiaro per la collaborazione su progetti futuri. A tal proposito si parla anche dell’acquisizione di nuovi diritti relativi alla serie The Witcher! A questo punto, dopo Cyberpunk 2077, è chiaro che il prossimo progetto potrebbe riguardare proprio un nuovo gioco della serie dedicata allo Strigo.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...