Home ConsoleNews PS4Circuit Superstars di Square Enix Collective arriverà presto su PlayStation

Circuit Superstars di Square Enix Collective arriverà presto su PlayStation

SQUARE ENIX Ltd. e Original Fire Games hanno pubblicato oggi l’atteso gioco di corse con visuale dall’alto CIRCUIT SUPERSTARS. Si tratta di un avvincente titolo competitivo realizzato da appassionati di corse per appassionati di corseIl gioco celebra intere generazioni di discipline motoristiche e si concentra su ciò che rende appagante guidare. Offre ai giocatori più abili la soddisfazione di migliorare costantemente i propri risultati alla ricerca del giro perfetto. Circuit Superstars è acquistabile per PC tramite Steam e sarà presto disponibile per PlayStation 4.

Prima dell’uscita, Circuit Superstars è stato provato a fondo da esperti del mondo motoristico e di esport, tra cui Romain Grosjean. Anche la stella della F1 Lando Norris e i suoi compagni del team di esport Quadrant hanno potuto apprezzare il gioco. Grazie alla collaborazione tra BBC Studios e Top Gear, al gruppo si sono unite tantissime stelle del mondo motoristico, degli esport e di YouTube, che hanno provato l’interpretazione di Circuit Superstars dell’iconico Test Track di Top Gear, nell’evento unico “Star in a Reasonably Fast Car”.

Il gioco è uscito con lo speciale DLC gratuito Top Gear per gareggiare sull’iconico Top Gear Test Track. Il tracciato include la “prova a tempo” Top Gear, che permette di scendere in pista con lo speciale costume di The Stig. Tra gli avversari ci sono Lando Norris, Romain Grosjean, Jamie Chadwick, Sam Bird, Steve “SuperGT” Brown, Charlie Martin, Jimmy Broadbent, Catie Munnings, Aarava e Conor Daly.

I piloti avranno a disposizione il garage dei loro sogni, con 12 veicoli pronti a sfrecciare sui 19 tracciati disponibili ambientati in 13 stupende località. Piloti e auto potranno sfruttare una serie di livree personalizzabili, oltre a caschi e celebrazioni di vittoria sbloccabili salendo di livello. C’è uno stile di guida adatto a tutti, grazie alle diverse discipline motoristiche rappresentate nel gioco, come rallycross, monoposto a ruote scoperte, camion, competizioni GT e molte altre. In futuro saranno disponibili anche altri contenuti gratuiti.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.