Home ConsoleNews PS4Concrete Genie, l'esclusiva PlayStation 4 è ora disponibile

Concrete Genie, l’esclusiva PlayStation 4 è ora disponibile

La tanto attesa esclusiva di Pixelopus, Concrete Genie, è ora disponibile su PlayStation 4 con funzionalità compatibili con PlayStation VR. Il titolo è capace di dare forma e corpo all’immaginazione dei giocatori attraverso l’arte, scatenabile grazie all’esclusivo sensore di movimento del DualShock 4.

Controlleremo Ash, un giovane vittima di un gruppo di bulli la quale vita cambierà drasticamente quando scoprirà di poter dare vita a ciò che dipinge, delle creature magiche chiamate Genie che prenderanno vita dai muri di Denska, città abbandonata e senza colore. La colorata avventura di Concrete Genie è disponibile al prezzo consigliato di 30,99 euro in versione standard o a nove euro in più per la deluxe, contenente il DLC Pacchetto pennello dello stagno, la colonna sonora in formato digitale, l’artbook digitale e un tema dinamico.

I possessori di PlayStation VR avranno accesso a due particolari modalità che amplieranno l’esperienza di gioco, grazie a una incredibile ambientazione da vivere in prima persona e all’utilizzo di una pittura viva, capace di immergere l’utente in uno straordinario mondo dove solo il colore può salvarlo. Grazie all’esclusivo sensore di movimento presente sul DualShock 4 sarà possibile dipingere sui muri della città come se fossero delle tele e realizzare fantastici disegni, animati da immaginarie creature.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.