Home ConsoleNews PS4Cross-play impossibile per Fighting EX Layer

Cross-play impossibile per Fighting EX Layer

Un vecchio detto dice “paese che vai, gente che trovi”. Questa frase sembra adattarsi a pennello alla scelta di Sony di aprire finalmente le porte al cross-play, dato che per tanti produttori felici di questa possibilità ce ne sono altri che l’hanno accolta tiepidamente.

Tra questi ultimi trova spazio lo sviluppatore Arika, responsabile di Fighting EX Layer che, per rispondere alle numerose richieste da parte degli utenti proprio in merito alla possibilità di scontri tra giocatori console e PC, ha pubblicato un comunicato ufficiale:

Mentre le vendite della versione PlayStation 4 non sono state delle migliori, è grazie al supporto di tutti se siamo stati in grado di rilasciare due personaggi extra senza costi aggiuntivi. Vi ringraziamo davvero. Siamo terribilmente dispiaciuti, ma il cross-play è impossibile con le risorse della nostra azienda. Ci scusiamo per la nostra mancanza di risorse.

Per ora, quindi, non sembra esserci margine per vedere scontri tra piattaforme nel titolo, anche se ovviamente una maggior diffusione potrebbe cambiare le carte in tavola.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.