In collaborazione con Furyu Corp., i ragazzi di Spike Chunsoft hanno annunciato che il loro nuovo gioco di ruolo Crystar approderà su PlayStation 4 il prossimo 27 agosto. Gli sviluppatori hanno anche confermato che questo titolo arriverà in Occidente provvisto della localizzazione di audio e testi completamente in lingua inglese.

Sul sito ufficiale, oltre a maggiori dettagli su questa nuova produzione, potete trovare anche tutte le edizioni che verranno rilasciate. La versione standard includerà infatti il costume DLC Summer Collection, mentre la day one edition anche un artbook rappresentante il magico mondo del Purgatorio.

Per salvare la giovane sorella, Rei dovrà stringere un patto con i demoni del Purgatorio per combattere il mostro che infesta da diverso tempo il loro mondo. La ragazza e i suoi nuovi compagni esecutori dovranno quindi affrontare il loro passato e versare molte lacrime per superare i tormenti e le minacce davanti a loro. Riuscirà Rei a salvare la sua anima prima che sia troppo tardi?