Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077: c'è un periodo di uscita per la prima espansione

Cyberpunk 2077: c’è un periodo di uscita per la prima espansione

Dopo il rinvio della patch next-gen di The Witcher 3, CD Projekt RED torna a parlare rivelando il piano di lavoro per il 2022. Tra i numerosi progetti in corso, come già sapevamo c’è anche un DLC per Cyberpunk 2077, che continuerà a utilizzare il motore proprietario di CD Projekt: il REDengine.

Secondo il production plan di CD Projekt RED, nel 2022 lo studio sarà impegnato nello sviluppo dell’espansione di Cyberpunk 2077 che uscirà ufficialmente nel 2023. Lo studio, poi, è impegnato in numerosi progetti non ancora annunciati.

Insomma, dopo un lancio disastroso e tante critiche, Cyberpunk 2077 sta pian piano ripulendo la sua reputazione e sempre più videogiocatori stanno rivalutando il suo effettivo valore. Noi lo abbiamo analizzato nella nostra recensione, dopo averlo provato su PlayStation 5.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...