Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077: ecco la mappa di gioco fanmade ricostruita dai vari leak

Cyberpunk 2077: ecco la mappa di gioco fanmade ricostruita dai vari leak

Dopo il recente rinvio e le dichiarazioni sugli straordinari forse inevitabili, sono ancora molte le domande sulla qualità di Cyberpunk 2077 che albergano nella mente dei giocatori. In attesa di avere maggiori dettagli ufficiali, alcuni utenti hanno provato a immaginare una versione integrale della mappa di gioco.

Partendo dalle immagini trapelate dalle edizioni speciali, alcuni appassionati hanno aggiunto altri elementi e cercato di dare un’ubicazione precisa e logica a ogni punto. La composizione completa è stata condivisa su vari forum e successivamente sul portale Imgur, come potete vedere in calce.

Al netto di qualche possibile errore, la Night City delineata da CD Projekt RED dovrebbe includere Pacifica, Santo Domingo, Heywood, Westbrook, City Center, Watson e l’Orbital Air Space Center. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è stato rinviato al 17 settembre 2020, quando arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.