I ragazzi di Idea Factory hanno ufficialmente annunciato che il nuovo capitolo della serie di visual novel DATE A LIVE: Rio Reincarnation arriverà in Nord America ed Europa per PlayStation 4, sia in formato fisico che digitale, durante il prossimo giugno.

Dopo i rumor trapelati durante lo scorso novembre quindi, la versione PlayStation 4 di questa visual novel si presenterà con una grafica leggermente diversa dalle altre versioni disponibili. Nonostante queste piccole modifiche però, riducibili a qualche CG leggermente modificata, il gameplay sarà praticamente identico a quello proposto nell’originale versione giapponese. Ad accompagnare tutte queste nuove informazioni, gli sviluppatori hanno anche rilasciato l’opening movie del titolo dedicato ai vari personaggi che andremo ad incontrare durante questa avventura. Buona visione!

1 COMMENTO

  1. […] Dopo l’annuncio della finestra di lancio ufficiale, per i ragazzi di Idea Factory è arrivato il momento di cominciare a promuovere il loro DATE A LIVE: Rio Reincarnation, nuovo capitolo di questa serie di visual novel. Gli sviluppatori hanno infatti rilasciato un nuovo trailer dedicato ai personaggi e hanno condiviso alcune interessanti informazioni riguardanti questo gioco. […]