Home ConsoleNews PS4Daymare: 1998, in arrivo un update con una nuova modalità

Daymare: 1998, in arrivo un update con una nuova modalità

Un interessante aggiornamento per Daymare: 1998, l’horror simil-Resident Evil tutto italiano che abbiamo recensito per voi qualche giorno fa, è sbarcato su PC e arriverà presto anche su PlayStation 4. Il nuovo update introduce una modalità di gioco inedita che risponde ai feedback non entusiastici di coloro che hanno riscontrato un’eccessiva lentezza e macchinosità nel gameplay, difetto che tra l’altro abbiamo segnalato anche noi. Ebbene, da oggi potremo vivere l’avventura con una maggiore velocità di movimento, una gestione della ricarica delle armi molto più immediata e una funzione per saltare a pie’ pari le sezioni puzzle.

In attesa di poter testare le nuove caratteristiche sulle nostre console, vi ricordiamo che di Daymare: 1998 abbiamo detto che “è un ottimo gioco, sia in senso assoluto che nel suo rapporto con Resident Evil, che incespica per motivi che si possono ricondurre alle dimensioni dello studio di sviluppo”. Sul nostro forum trovate anche una dettagliata guida ai trofei.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.