Home ConsoleNews PS4Days Gone, nuova sfida gratuita (e tutta scema) a bordo di un...

Days Gone, nuova sfida gratuita (e tutta scema) a bordo di un cart da golf

Uno dei difetti di cui è stato additato Days Gone è la ripetitività. Che sia una posizione condivisa o meno, i ragazzi di Bend Studio stanno certamente invertendo la rotta grazie alle sfide post-lancio rilasciate gratuitamente e a cadenza settimanale.

Dead Don’t Ride, nome della sfida, vi permetterà di guidare un cart da golf, con il quale dare uno strappo ai sopravvissuti e accompagnarli a destinazione. Per aumentare il vostro punteggio dovrete effettuare pericolose derapate, mentre investire i Furiosi vi darà tempo extra. Durante le corse potrete anche ascoltare un nuovo brano della colonna sonora.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.