Home ConsoleNews PS4Dead or Alive 6 ufficialmente rinviato (anche se di poco)

Dead or Alive 6 ufficialmente rinviato (anche se di poco)

Gli appassionati di picchiaduro che avevano già cerchiato in rosso sul calendario il 15 febbraio, pronti a darsi mazzate nel nuovo capitolo di Dead or Alive, dovranno rivedere i loro piani. Koei Tecmo ha infatti da poco confermato che l’uscita dell’atteso Dead or Alive 6 verrà rinviata, fortunatamente solo di qualche giorno: il lancio mondiale è infatti stato spostato al 1° marzo 2019.

Solo due settimane di ritardo sul programma quindi che verranno utilizzate, stando alle parole del direttore e producer Yohei Shimbori, per affinare bilanciamento, gameplay ed espressività di un gioco che promette davvero di fare breccia nel cuore degli appassionati di picchiaduro, nonostante la scelta di rinunciare alla sessualità eccessivamente stereotipata dei precedenti capitoli.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.