Home ConsoleNews PS4Destiny 2, finalmente al via la Stagione dell'Intrepido

Destiny 2, finalmente al via la Stagione dell’Intrepido

Bungie è lieta di annunciare che la Stagione dell’Intrepido è ora disponibile per tutti i giocatori nel mondo. Per celebrare questo atteso lancio, gli sviluppatori sono orgogliosi di rivelare il primo video di gameplay che presenta la Stagione dell’Intrepido come un altro importante step del viaggio dei giocatori nel mondo di Destiny.

La Stagione dell’Intrepido è un invito a giocatori vecchi e nuovi a scoprire come la storia di Destiny continua a svilupparsi e a sperimentare nuove attività come i nuovi eventi pubblici Torre del Serafino, attività bunker e l’attesissimo ritorno delle acclamate Prove di Osiride. La Stagione dell’Intrepido è disponibile fino al 9 giugno in Destiny 2.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.