Home ConsoleNews PS4Destiny 2, nuovi contenuti dalla conclusione del raid Ultimo Desiderio

Destiny 2, nuovi contenuti dalla conclusione del raid Ultimo Desiderio

Dopo l’inclusione del gioco nella Instant Game Collection di settembre, con Destiny 2 gli utenti si stanno divertendo come non mai. Proprio l’aumento di utenza ha permesso di completare con successo il nuovo raid proposto dal team di sviluppo, che ha coinvolto, a partire dallo scorso 14 settembre, tutti i Guardiani in una battaglia senza esclusione di colpi per ottenere gloria e soprattutto nuovi contenuti.

Ebbene, grazie ai coraggiosi che hanno combattuto durante il raid Ultimo Desiderio, di Destiny 2: I Rinnegati, ora sono disponibili per tutti due nuovi contenuti: uno strike a tema Città Sognante e una nuovissima mappa per la modalità Azzardo!

Se non l’avete ancora fatto vi suggeriamo di scaricarlo gratuitamente, se iscritti al servizio PlayStation Plus, e di consultare anche la nostra completissima guida ai trofei qualora vogliate ottenere il Platino del titolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.