Home ConsoleNews PS4Destiny NON supporterà PS4 Pro al lancio

Destiny NON supporterà PS4 Pro al lancio

Dopo l’annuncio della nutrita schiera di titoli che verranno aggiornati in contemporanea con il lancio di PlayStation 4 Pro il 10 novembre, quest’oggi abbiamo invece la prima notizia di un titolo che non supporterà la nuova console, quanto meno non al lancio: Destiny.

A renderlo noto è proprio il producer del titolo, Scott Taylor, il quale, parlando ai microfoni di Gamespot, ha annunciato che, in realtà, qualcosa per PlayStation 4 Pro è previsto per il futuro, ma non è ancora chiaro nè cosa, nè quando.

Che si tratti del secondo episodio? Ne sapremo sicuramente di più dopo l’uscita de “I Signori del Ferro“.

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.