Home ConsoleNews PS4Deus Ex: Mankind Divided, scottanti nuove rivelazioni

Deus Ex: Mankind Divided, scottanti nuove rivelazioni

A tutti coloro che, appresa la notizia di un nuovo capitolo della saga di Deus Ex, hanno dato il via ai festeggiamenti consigliamo di reggersi forte, perchè il director del gioco, Jean-Francoise Dugas, ha recentemente rivelato nuovi dettagli su quello che sarà questo Mankind Divided.
Prima di tutto un’infomazione sulla telecamera di gioco, visto che la stessa funzionerà in modo simile a quella di Human Revolution, per la gioia di chi aveva apprezzato quanto visto su PlayStation 3. Poi, per aggiungere pepe, qualche dettaglio sulla storia, che sarà rigiocabile grazie al probabile inserimento di una modalità New Game+ e soprattutto molto più stealth, visto che l’interno Mankind Divided potrà, a detta di Dugas, essere giocato senza essere visti, compreso quello che concerne le boss fight. Proprio per quanto riguarda gli scontri con i boss, altro gradito ritorno lo faranno le conversation boss battles, che i fan della saga non potranno non gradire.
Infine altre due piccole perle, ossia il ritorno della modalità “Give me Deus Ex” per tutti coloro che cercano una sfida degna di questo nome, ma soprattutto un dettaglio importantissimo che placa qualche iniziale polemica, ossia che la mappa del gioco non è stata mostrata perchè la stessa non sarebbe ancora pronta per essere rivelata al mondo.
Insomma, una carrellata incredibile di notizie che richiederanno ben più di qualche minuto per essere assimilate e che sicuramente faranno salire l’hype a tutti i fan del gioco. Il consiglio, come sempre, è però di restare con noi per tutte le novità del caso, scottanti o non che siano.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.