Home ConsoleNews PS4Eidos Montreal aggiungerà il multiplayer nei loro prossimi progetti?

Eidos Montreal aggiungerà il multiplayer nei loro prossimi progetti?

Una particolare lista di figure lavorative lascia intendere che gli sviluppatori di Deus Ex, Eidos Montreal, siano alla ricerca di personale specializzato nello sviluppo di alcune feature online. Queste le figure professionali richieste:

  • Design and implement network systems for use in the Dawn Engine.
  • Support development teams to integrate and use multiplayer features.
  • Passionate about video games, being a multiplayer gamer is an asset.
  • Experience with PS4 and Xbox One development.

Gli sviluppatori, conosciuti principalmente per le loro esperienze single player (Thief, Tomb Raider e Deus Ex), sembra che vogliano aggiungere quindi anche delle funzionalità multiplayer ai loro prossimi capitoli.

Il primo titolo che potrebbe beneficiare di questa caratteristica potrebbe essere il prossimo capitolo, sviluppato proprio da Eidos, dedicato agli Avengers. Manterremo l’attenzione al massimo per potervi immediatamente informare su eventuali aggiornamenti.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!