Home ConsoleNews PS4Douglas Martin lascia la sexy meteorina Yanet Garcia. Punterà sulla carriera di...

Douglas Martin lascia la sexy meteorina Yanet Garcia. Punterà sulla carriera di videogiocatore professionista

Una delle professioni più gettonate del nuovo millennio è sicuramente quella dello youtuber, oltre che del videogiocatore professionista, almeno da parte dei più giovani. Quello che inizia quindi come un gioco o una passione può diventare un vero e proprio lavoro, così impegnativo da obbligare a fare delle scelte spesso drastiche: è questo il caso di FaZe Censor e della sua (ex) fidanzata Yanet Garcia.

Douglas Martin, questo il vero nome dello youtuber e dell’atleta virtuale, è famoso per i suoi video e le sue prestazioni su Call of Duty, ma tra un impegno e l’altro ha anche trovato il tempo di conquistare quella che è stata eletta la presentatrice meteo più sexy del mondo. La bellezza mozzafiato della donna, però, non è bastata a evitare che la coppia scoppiasse. Stando alle parole di Martin, infatti, il bisogno del trentatreenne di concentrarsi sulla carriera l’avrebbe spinto a lasciare la Garcia la quale, ne siamo certi, non rimarrà comunque per troppo tempo da sola.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.