Home ConsoleNews PS4Digimon Survive, lancio nel 2020 confermato

Digimon Survive, lancio nel 2020 confermato

In un periodo contraddistinto dai rinvii, sia ufficiali che ipotetici, Bandai Namco, detentrice del brand Digimon che sta vivendo una nuova giovinezza con la nuova serie prodotta da Toei Animation giunta al terzo episodio, ha confermato che la data di lancio di Digimon Survive rimane ancorata al 2020.

Vi ricordiamo che Bandai Namco è impegnata anche nello sviluppo di un nuovo Digimon Story, sebbene la priorità sia adesso quella di ottimizzare Digimon Survive.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.