Guide ai TrofeiDisponibile la guida ai trofei di Rock of Ages 3: Make and...

Disponibile la guida ai trofei di Rock of Ages 3: Make and Break

Dopo averlo provato a fondo e sviscerato in tutte le sue caratteristiche, possiamo finalmente dire che è disponibile la guida trofei di Rock of Ages 3: Make and Break. Si tratta di un titolo particolarissimo sviluppato da Ace Team e di cui abbiamo le guide anche dei due titoli precedenti: Rock of Ages e Rock of Ages II: Bigger & Boulder.

Se volete rotolare verso il Platino dovrete semplicemente completare tutta la storia, padroneggiando le varie modalità di gioco. Dovrete giocare online e dimostrare di poter guadagnare ben cinquemila punti esperienza. E dovrete battere i quattro boss del gioco. Nulla di particolarmente difficile, ma attenti ad Humpty Dumpty e alle sue cinque prove in cui vi servirà molta pazienza e molta precisione. Vi lasciamo allora alla guida ai trofei di Rock of Ages 3: Make and Break, realizzata da BadBoy.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.