Home ConsoleNews PS4Disponibile l'episodio finale del making of di Metro Exodus

Disponibile l’episodio finale del making of di Metro Exodus

Nella giornata di ieri, Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato il terzo episodio del making of di Metro Exodus, l’ultimo capitolo della serie di documentari in tre parti, filmata a Kiev e a Malta presso i due studi di 4A Games. Con interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus, questa serie porta i fan nel cuore del processo creativo del progetto più ambizioso di 4A Games.

Nel terzo episodio, il team riflette sull’emozione nel vedere Metro Exodus finalmente completo e sul cameratismo che deriva dal completare un progetto così vasto in squadra: il creative director di 4A Games, Andrew “Prof” Prokhorov, parla inoltre dell’orgoglio che nutre per i suoi “Spartan”, i quali hanno lavorato per completare il gioco senza di lui, durante la sua guarigione dall’ictus sofferto durante gli ultimi mesi di sviluppo del gioco. Se vi siete persi il primoil secondo episodio e siete molto interessati al titolo, vi consigliamo di recuperarli.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.