Home ConsoleNews PS4Dragon Ball Games Battle Hour, ecco tutte le novità

Dragon Ball Games Battle Hour, ecco tutte le novità

Il Dragon Ball Games Battle Hour organizzato da Bandai Namco il 6 marzo è stato il primo evento online completamente dedicato al franchise di Dragon Ball. Questa speciale giornata è stata caratterizzata non solo da combattimenti e scontri tra utenti, ma anche da news riguardanti i tre videogiochi più seguiti della serie.

Il prossimo combattente che entrerà a far parte del roster dei Guerrieri Z in Dragon Ball FighterZ sarà Gogeta Super Sayan 4. Il più forte dei Saiyan, nato dalla fusione tra Goku e Vegeta, sarà disponibile dal 10 marzo in accesso anticipato per coloro che possiedono il Pass 3 e dal 12 marzo se acquistato individualmente. Inoltre, il 9 marzo è stata rilasciata una nuova patch correttiva di alcune piccole problematiche che bilancerà l’intero roster.

Per quanto riguarda Dragon Ball Z: Kakarot, è stato annunciato Trunks the Warrior of Hope, il terzo DLC, atteso per quest’estate, dedicato a Trunks del futuro, uno dei personaggi più amati dai fan. Infine, durante l’evento è stato confermato che il Legendary Pack 1 arriverà in Dragon Ball Xenoverse 2 il 18 marzo con una storia tutta nuova e i due personaggi Pikkon e Toppo (Signore della Distruzione). Di seguito potete trovare i trailer dedicati alle novità dei tre videogiochi, nell’ordine le tecniche di Gogeta Super Sayan 4, il tanto atteso DLC di Trunks del futuro e un estratto del Legendary Pack 1.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.