Home ConsoleNews PS4Dragon Ball Z: Kakarot, arriva la macchina del tempo con il primo...

Dragon Ball Z: Kakarot, arriva la macchina del tempo con il primo aggiornamento gratuito

Dragon Ball Z: Kakarot ha diviso la critica (a breve arriverà la nostra recensione), ma l’impossibilità di poter giocare le missioni secondarie trascurate durante la storia di Goku e compagni ha fatto storcere il naso ai più.

Bandai Namco non sta a guardare e accorre in aiuto di tutti i videogiocatori che stanno cercando le Sfere del Drago in lungo e in largo. Tramite un tweet, la società giapponese ha diffuso le informazioni relative al primo aggiornamento gratuito, a pochi giorni dal lancio.

Fra le novità ci sarà, appunto, la possibilità di recuperare le missioni secondarie perse con l’ausilio della macchina del tempo di Trunks. Ma non finisce qui! Verranno aggiunte anche nuove missioni che vi saranno assegnate da nientemeno che… Arale Norimaki, protagonista del celebre Dr. Slump, un’altra opera di Akira Toriyama.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.