Home ConsoleNews PS4Dragon Ball Z: Kakarot, Frieza in arrivo nel prossimo DLC

Dragon Ball Z: Kakarot, Frieza in arrivo nel prossimo DLC

Bandai Namco ha ufficializzato che nel DLC di Dragon Ball Z: Kakarot in arrivo, già ricco di nuove trasformazioni e abilità tutte da scoprire, sarà possibile affrontare il temibile Frieza, tornato dalla morte e ancora più potente di prima grazie alla sua nuova abilità che gli permette di trasformarsi in Golden Frieza, un essere devastante dai poteri pari a un Super Saiyan Blue.

In arrivo questo autunno, il DLC Il risveglio di un nuovo potere – Parte 2 includerà una formidabile boss battle tra il duo composto da Goku e Vegeta, entrambi in grado ora di trasformarsi in Super Saiyan Blue con tante nuove tecniche di combattimento, contro Golder Frieza. Questo nuovo DLC potrà essere ottenuto solamente tramite l’acquisto del season pass o del bundle specifico che verrà rilasciato in concomitanza della sua uscita.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.