Home ConsoleNews PS4Dragon Ball Z: Kakarot, il primo DLC in arrivo a fine aprile

Dragon Ball Z: Kakarot, il primo DLC in arrivo a fine aprile

Si è fatto attendere, ma ci siamo. Il primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile a partire dal 28 aprile. I possessori del season pass del gioco potranno vivere l’avventura chiamata Il risveglio di un nuovo potere – Parte 1, un contenuto aggiuntivo che ricopre il film Dragon Ball Z: Battle of Gods. Goku, ottenuto il potere del Super Saiyan God, se la vedrà con il potente dio della distruzione, Beerus, in una battaglia ardua sia per i protagonisti che per i giocatori.

Nonostante i poteri divini di Goku e Vegeta (trasformazione inedita a questo punto della storia), Beerus combatterà al livello massimo, il 250, e darà filo da torcere a tutti i giocatori, esperti o no. Non sarà possibile usare l’intera gamma di oggetti curativi durante la battaglia con Beerus, per questo Hara Ryousuke, producer di Dragon Ball Z: Kakarot, considera la battaglia così difficile che solo una persona su dieci riuscirà a vincerla. Il DLC parte uno sarà temporaneamente giocabile solo dai possessori del season pass, mentre per gli acquisti individuali si dovrà attendere l’uscita della seconda parte, che avverrà nel corso dell’anno. Dragon Ball Z: Kakarot è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.