Home ConsoleNews PS4Dragon Ball Z: Kakarot, una nuova modalità in arrivo lo trasformerà in...

Dragon Ball Z: Kakarot, una nuova modalità in arrivo lo trasformerà in un gioco di carte?

Stando alle informazioni raccolte dalla nota rivista nipponica V Jump, il prossimo aggiornamento gratuito dedicato a Dragon Ball Z: Kakarot introdurrà una modalità di gioco con meccaniche molto diverse da quelle dell’action RPG targato CyberConnect2.

Secondo la redazione, la novità prende il nome di card game, e permetterà ai giocatori di collezionare delle carte da sfruttare tanto nel corso dell’avventura quanto negli scontri. Il sistema includerà una componente multiplayer online, per sfidare i propri amici saiyan con il proprio set di carte.

Al momento Bandai Namco non ha parlato ufficialmente di questi vociferati nuovi contenuti, mentre appare sempre più vicino l’arrivo del DLC A New Awakening – Part 1. A questo proposito, la testata giapponese ha rivelato che il pericoloso Beerus sarà al livello 250, dimostrando di avere un’aura potentissima che solo i più forti guerrieri potranno provare a battere su PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.