Home ConsoleNews PS4DRAGON QUEST HEROES II, data di uscita e annuncio ufficiale per la...

DRAGON QUEST HEROES II, data di uscita e annuncio ufficiale per la nuova esclusiva PS4

Square Enix ha annunciato che DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa il 28 aprile 2017 – qui la recensione del primo capitolo.

DRAGON QUEST HEROES II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovremo prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multigiocatore online, potremo creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti.

DRAGON QUEST HEROES II dà la possibilità di scegliere tra numerosi personaggi con abilità e attacchi unici, tra cui alcuni volti familiari della serie di DRAGON QUEST e anche due nuovi eroi, i cugini Lasaar e Theresa.

Di seguito potete trovare la trama come brevemente riassunta dal publisher:

Molto tempo fa, al termine di una lunga ed estenuante guerra, gli abitanti di tutto il mondo giurarono solennemente che non sarebbero mai più tornati ad affrontarsi. Il mondo fu così diviso in sette regni, e la pace regnò per migliaia di anni.

Un bel giorno, i cugini Lasaar e Theresa, entrambi aspiranti cavalieri, si ritrovano nel regno di Kala, lontani dalla loro casa dunisiana. Non sanno che questo regno sta per essere invaso proprio dall’esercito di Dunisia, guidato da un loro vecchio amico, il principe Kisar.

Il mondo piomba ancora una volta nel caos, ponendo fine ad un lungo periodo di pace e stabilità. Con l’aiuto di un emissario del re, i nostri due cugini partono per Acordia, dove incontreranno il Gran Sovrano dei Sette Regni e cercheranno di trovare un modo per riportare la pace nel mondo!

DRAGON QUEST HEROES II sarà disponibile il 28 aprile 2017 per PlayStation 4. Per ulteriori informazioni, visitare: www.dragonquest-game.com.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.