Home ConsoleNews PS4Dreams si prepara al lancio ufficiale?

Dreams si prepara al lancio ufficiale?

Uno dei progetti più interessanti di PlayStation 4 è sicuramente Dreams, titolo di Media Molecule di cui però si sono un po’ perse le tracce dopo la beta di qualche mese fa che aveva incantato gli appassionati delle creazioni.

Il team dietro allo storico LittleBigPlanet non sembra però essersi addormentato sugli allori, dato che, nonostante il silenzio dell’ultimo periodo, il gioco è stato ufficialmente classificato in Australia, segno di una sua uscita ormai imminente.

La data indicata da Media Molecule era il prossimo 14 febbraio. Se questa verrà rispettata o meno non è ancora chiaro, ma vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

  1. […] Dreams è quel software dove tutto ciò che immagini diventa realtà, infinite possibilità e tantissimi strumenti sono a disposizione degli utenti grazie al “banco da lavoro” di Media Molecule. Pur essendo ancora in early access, i fan si sono scatenati, confezionando innumerevoli creazioni e non solo con contenuti originali: nel mirino dei creatori c’è anche Star Wars. […]

Comments are closed.