Home ConsoleNews PS4Ecco come sarebbero i personaggi di Cuphead in God of War

Ecco come sarebbero i personaggi di Cuphead in God of War

Rimpianto da molti giocatori PlayStation, dato che l’opera non è (ancora?) giunta su console Sony, Cuphead è sicuramente uno dei giochi in grado di colpire maggiormente gli utenti, come dimostra anche la realizzazione di una serie ispirata al gioco di Studio MDHD da parte di Netflix.

A rimanere positivamente colpito dal lavoro del team è stato anche l’art director di God of War, Raf Grassetti, che tra una divinità e l’altra si è lanciato nella realizzazione di alcuni personaggi di Cuphead trasportati però nell’universo di Kratos. I personaggi realizzati, King Dice e il Diavolo, sono davvero straordinari e siamo certi che una versione “rimaneggiata” del titolo non sfigurerebbe sulle PlayStation 4 di tutto il mondo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.