Home ConsoleNews PS4Ecco Ghost Story Games, il nuovo studio di Ken Levine

Ecco Ghost Story Games, il nuovo studio di Ken Levine

Come molti di voi avranno sicuramente letto, il destino degli Irrational Games non si è chiuso nel migliore dei modi; ma da oggi, per alcune delle menti che avevano lavorato a capolavori come System Shock 2, SWAT 4 e Bioshock, è l’inizio di una nuova avventura.

Siamo qui, infatti, per informarvi della nascita di Ghost Story Games, nuovo studio di produzione videoludica fondato proprio da quel Ken Levine ritenuto colpevole, sembrerebbe a causa del suo egocentrismo, proprio della chiusura dello studio con sede a Quincy, Massachusetts.

L’ex capo degli Irrational Games aveva fatto perdere le sue tracce, insieme ad altri suoi collaboratori. Ora, a distanza di circa tre anni, il buon Ken si rimette in pista insieme ad altri dodici dipendenti, tra sviluppatori e programmatori, che avevano già lavorato per lui. Per il momento i piani per questa nuova software house non sono ancora stati rivelati, anche se siamo a conoscenza di una loro collaborazione con Take-Two.

Per il momento questo è tutto. Cosa ne pensate del ritorno in campo di Ken Levine?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!