Home ConsoleNews PS4Fallout 76: Bethesda pensa in grande e avvia una collaborazione con lo...

Fallout 76: Bethesda pensa in grande e avvia una collaborazione con lo Stato della Virginia Occidentale

La serie di Fallout ha il merito di immergere il giocatore in una realtà post-apocalittica, alla scoperta, lungo i vari capitoli, di diversi luoghi degli Stati Uniti. Fallout 76, in uscita a novembre per tutte le piattaforme di gioco, ci trasporterà nella Virginia Occidentale.

Come segnala DualShockers, per promuovere il gioco Bethesda ha pensato in grande, avviando una collaborazione con l’Ufficio Turismo dello Stato della Virginia Occidentale. L’Ufficio Turismo dello Stato ha dichiarato che nelle prossime settimane rilasceranno nuove informazioni su tour dedicati ed eventi promozionali.

Il governatore della Virginia Occidentale, Jim Justice, ha commentato l’evento:

E’ giunto finalmente il momento in cui il resto del mondo veda che gemma sia la West Virginia. Per anni ho continuato a dire che abbiamo tutto: bei paesaggi, le migliori persone che si possa desiderare e altro ancora. E ora possiamo condividere tutto questo con persone di tutto il mondo attraverso la prospettiva unica di questo videogioco.

Fallout 76 è il nuovo capitolo della serie che, a differenza dei precedenti, si incentra sul gioco online cooperativo. Sapete cosa succederebbe in caso di disconnessione? Ricordiamo che Fallout 76 uscirà il 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.