Home ConsoleNews PS4Fallout 76: ecco cosa succederà in caso di disconnessione

Fallout 76: ecco cosa succederà in caso di disconnessione

Fallout 76 sarà il primo titolo della serie post-apocalittica di Bethesda a portare il gioco online. I fan hanno ancora molti dubbi su questo capitolo nonostante i diversi video pubblicati dalla software house che sta cercando di dare una risposta a tutto.

In caso di disconnessione volontaria o non, fa sapere Bethesda, i giocatori avranno una finestra di circa dieci minuti per ricollegarsi al server. Se in questo lasso di tempo non sarà possibile riconnettersi, il personaggio creato manterrà l’equipaggiamento e al nostro ritorno lo troveremo esattamente nel punto in cui lo avevamo lasciato. Il sistema, a detta del team, è stato creato per creare una continuità nell’esperienza di gioco degli utenti (anche coloro che non dispongono di una buona rete) che in questo modo non sentiranno l’oppressione della connessione obbligatoria.

Fallout 76 è in uscita il 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. La B.E.T.A. invece sbarcherà sulla console Sony il 30 ottobre.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.