Con un comunicato ufficiale, i ragazzi di Bethesda hanno annunciato il rilascio del trailer di lancio di Wastelanders, la nuova espansione del loro bistrattato Fallout 76. Nonostante le dure parole della fan base, l’ultimo capitolo di questa apprezzata serie è pronto ad accogliere quello che si prospetta essere come il più grande aggiornamento per Fallout 76 mai pubblicato.

Wastelanders rappresenta un nuovo inizio per l’Appalachia. Giocatori nuovi e veterani potranno affrontare una nuova missione principale, incontrare PNG umani, effettuare nuove scelte, scoprire il sistema di reputazione e tanto altro. I giocatori stringeranno alleanze per scoprire i segreti della Virginia Occidentale, in gruppo con gli amici o da soli.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Fallout 76: Wastelanders sarà disponibile gratuitamente, anche su PlayStation 4, a partire dal prossimo 14 aprile.

2 COMMENTI

  1. […] A distanza di qualche giorno dal rilascio del trailer di lancio, i ragazzi di Bethesda Game Studios hanno annunciato che Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76, è finalmente disponibile per il download. L’update vede l’introduzione dei PNG e di una serie di missioni ad essi collegate, delle classiche opzioni di dialogo con scelta multipla (e relative conseguenze) e molto altro ancora. Di seguito potete trovare alcune delle caratteristiche principali di questo corposo aggiornamento: […]

Comments are closed.