Home ConsoleNews PS4Warhammer: Chaosbane, tante novità in arrivo

Warhammer: Chaosbane, tante novità in arrivo

Dopo aver aggiunto con successo il nano Keela ai personaggi disponibili all’interno di Warhammer: Chaosbane, EKO Software ha deciso di svelare le novità in arrivo nel gioco.

L’aggiunta più grossa sembra essere La Torre del Caos, su cui però non sono state fornite informazioni aggiuntive, ma pare che nelle prossime settimane ne sapremo di più. Un’altra novità sarà la rivisitazione della modalità Caccia alle reliquie, che verrà trasformata in un’esperienza unica in grado di aggiungere profondità e di diventare un valido motivo per continuare a giocare anche nell’endgame.

Infine EKO Software ha deciso di migliorare anche le abilità dei personaggi, creando combinazioni uniche di skill che potranno essere utilizzate simultaneamente. Tutti questi contenuti saranno disponibili a breve, mentre tante altre novità arriveranno nel corso del 2020. Se invece siete a caccia di trofei virtuali, vi ricordiamo che sul nostro sito trovate la miglior guida ai trofei italiana, per sbloccare il Platino in men che non si dica.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.