Home ConsoleNews PS4Resident Evil 3, annunciato il gioco da tavolo

Resident Evil 3, annunciato il gioco da tavolo

Cavalcando l’onda del successo dell’attesissimo remake di Resident Evil 3, il team di Steamforged Games, esperto nella realizzazione di giochi da tavolo e già autore dell’ottima trasformazione in board game di Dark Souls, ha annunciato di aver avviato un prodotto legato al titolo targato Capcom.

Il prodotto, denominato semplicemente Resident Evil 3 The Board Game, arriverà su Kickstarter a partire dal prossimo 28 aprile e sarà un gioco collaborativo in cui 1-4 giocatori potranno tentare di resistere alla minaccia dei morti viventi in una campagna dalla longevità di oltre trenta ore.

Steamforged Games ha già aperto il sito ufficiale del gioco, tramite cui è possibile pre-registrarsi per avere accesso a una miniatura speciale di Jill motociclista che si unirà a quelle splendide già annunciate, tra cui l’immancabile Nemesis visibile nella foto in calce all’articolo.

resident evil 3 gioco da tavolo

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.