Home ConsoleNews PS4Fatal Falls, il nuovo DLC di Dead Cells in arrivo a fine...

Fatal Falls, il nuovo DLC di Dead Cells in arrivo a fine mese

Motion Twin ed Evil Empire hanno annunciato che Fatal Falls, il nuovo DLC di Dead Cells, sarà disponibile dal 26 gennaio su PlayStation 4 e altre piattaforme al prezzo di 4,99 €.

Fatal Falls è il ventiduesimo aggiornamento per Dead Cells, titolo estremamente apprezzato e vincitore di numerosi premi, ma si tratta solo del secondo DLC a pagamento fin dal suo debutto in accesso anticipato nel 2017. Nominato più volte e vincitore di numerosi premi, Dead Cells è un metroidvania roguelite con elementi action e platform apprezzato da critica e pubblico, ambientato in un castello ricco di imprevedibili insidie, segreti, oggetti in grado di cambiare le dinamiche di gioco e, soprattutto, abitato da nemici mortali. Il DLC introduce una cospicua quantità di nuovi contenuti per tutti gli appassionati, come due ambientazioni visitabili a metà gioco, un temibile boss e una marea di nuovi oggetti e armi. Per il riepilogo di tutti gli aggiornamenti, fate riferimento a questa pagina.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.