Home ConsoleNews PS4Felix The Reaper: uno sguardo dietro le quinte

Felix The Reaper: uno sguardo dietro le quinte

Lo sviluppatore danese Kong Orange e il publisher Daedelic Entertainment, già autore della divertente serie Deponia, hanno rilasciato un nuovo trailer per il loro atteso Felix The Reaper che ci permette di dare uno sguardo dietro le quinte del gioco.

Negli oltre tre minuti viene mostrata la realizzazione delle scene animate, dei personaggi 3D e persino alcuni bozzetti relativi alle strane creature che troveremo in questa commedia romantica basata sulla vita e sulla morte.Danza, persone morenti e amori pericolosi in questo gioco d’avventura con puzzle basati sulla manipolazione delle ombre. Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che Felix The Reaper arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 17 ottobre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.