Home ConsoleNews PS4Fell Seal: Arbiter's Mark disponibile da oggi su PlayStation 4

Fell Seal: Arbiter’s Mark disponibile da oggi su PlayStation 4

Se non vedete l’ora di lasciare il segno in un’epica avventura fantasy, sarete felici di sapere che l’RPG tattico a turni Fell Seal: Arbiter’s Mark è finalmente disponibile su PlayStation 4, per la gioia degli appassionati del genere. Il punteggio di 93% sulle revisioni di Steam dimostra chiaramente la validità dell’opera targata 6 Eyes Studio, che si prepara a conquistare anche la console Sony con le oltre trenta classi e trecento abilità che i giocatori avranno a disposizione per creare la loro banda di Arbitri.

Dal giorno del lancio su PC nell’agosto del 2018, Fell Seal: Arbiter’s Mark vanta numerosi aggiornamenti e migliorie grazie al costante feedback dei fan e ha visto l’introduzione della localizzazione in cinque lingue aggiuntive, l’introduzione di nuovi livelli di difficoltà, personaggi segreti e contenuti extra tutti inclusi in questa versione “riveduta e corretta”.

Fell Seal: Arbiter’s Mark catapulterà i giocatori nel mondo di Teora, una terra rigogliosa portata alla distruzione da una terribile bestia. Teora è riuscita a sfuggire al suo fato nefasto grazie al Consiglio degli Immortali. L’obiettivo del Consiglio e degli Arbitri è di mantenere la pace tramite imposizione di stabilità e ordine… Ma a quale costo? Mettetevi nei panni di Kyrie, un Arbitro che deciderà di iniziare un viaggio per proteggere la sua terra e scoprire segreti millenari in grado di scuotere le fondamenta dell’ordine a cui si è votato in questo RPG a turni in cui ogni giocatore potrà trovare la sua tattica perfetta.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.