Nel mondo del calcio le due superstar probabilmente più pagate e affermate sono Messi e Cristiano Ronaldo. L’argentino e il portoghese si sfidano a colpi di gol, di marketing e ovviamente di notorietà, compresa la comparsa sulle copertine dei videogiochi calcistici.

Lo scorso anno però CR7 riuscì a mantenere il suo posto sulla cover di FIFA 19, mentre la pulce venne scalzata su Pro Evolution Soccer da una leggenda come David Beckham e dal compagno di squadra Coutinho. Con il 2020, però, le cose sembrano farsi dure anche per l’alieno della Juventus, nonostante l’ottima annata (Champions esclusa).

Electronic Arts ha chiesto agli utenti di esprimere le loro preferenze in merito a chi finirà in copertina sul gioco quest’anno e, un po’ a sorpresa, i fan della serie hanno scelto Heung Min Son, stella del Tottenham che con i suoi gol ha contribuito a far arrivare la squadra in semifinale di Champions League abbattendo la corazzata Manchester City.

Per ora si tratta di un semplice sondaggio, dunque bisognerà capire se EA deciderà con il nuovo capitolo di rispettare il volere degli appassionati e abbandonare il campione portoghese, oppure ignorare il sondaggio e continuare a inserire Cristiano Ronaldo sulla copertina del gioco.