Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake, le nuove immagini nascondono un segreto

Final Fantasy VII Remake, le nuove immagini nascondono un segreto

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Square Enix ha deciso di tenere alto l’hype dei giocatori per l’attesissimo Final Fantasy VII Remake, la cui prima parte è attesa su PlayStation 4 per il prossimo 3 marzo 2020.

Il cinguettio mostra due immagini del gioco relative al Settore 8, una indicata come immagine tratta dal gioco e l’altra come concept art. Entrambe le immagini però nasconderebbero un segreto; nella seconda (elemento svelato anche dalla stessa Square) comparirebbe la scritta Loveless, citazione di un poema comparso proprio in Final Fantasy VII e nel capitolo Crisis Core. La prima immagine, invece, che mostra anche un pimpante Cloud armato della sua immancabile spada, mostrerebbe secondo alcuni fan la splendida Aerith.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.