EventiDeath Stranding, nuove notizie in arrivo per la gamescom

Death Stranding, nuove notizie in arrivo per la gamescom

Tutto nasce da un tweet di Geoff Keighley, giornalista videoludico, e di quel che sarà il suo programma Gamescom Opening Night Live, edizione dell’Opening Night Live dedicata alla fiera videoludica di Colonia, la gamescom, dal 20 al 24 agosto 2019. Nello spot del programma di Keighley, in un rapidissimo frame, si può notare il volto di Mads Mikkelsen, una delle superstar coinvolte nel nuovo progetto videoludico di Hideo Kojima.

Vediamo anche come il materiale promozionale e pubblicitario atto a dare una spinta al gioco stesso stia aumentando man mano che ci si avvicini alla data ufficiale di rilascio, per esempio con il breve video dedicato ad Heartman, personaggio interpretato da Nicolas Winding Refn; è lecito pensare che probabilmente vedremo altri trailer di presentazione dei personaggi in questi giorni, anzi, forse ne vedremo proprio uno dedicato a Cliff, interpretato da Mikkelsen.

Rendiamo noto anche che Hideo Kojima sarà ospite di Geoff Keighley in una diretta del Gamescom Open Night Live il 19 agosto per parlare di novità riguardanti il suo Death Stranding, visionabile su tutte le piattaforme di streaming disponibili.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.

1 commento

Comments are closed.