Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV Online, prosegue la serie di missioni Save the Queen

Final Fantasy XIV Online, prosegue la serie di missioni Save the Queen

Se amate giocare online, avrete già scaricato la patch 5.35 di Final Fantasy XIV, che prosegue la serie di missioni Save the Queen, avvincente storia scritta dal celebre Yasumi Matsuno. Questo nuovo capitolo della serie di missioni aggiunge Bozjan Southern Front, una nuova area esplorabile in cui la Bozjan Resistance ha dato inizio all’operazione Eagle’s Nest per riconquistare Alermuc Fortress dall’impero.

Inoltre, in concomitanza con l’arrivo dell’aggiornamento, debutterà il community finder di Final Fantasy XIV, un nuovo strumento che aiuterà i videogiocatori a trovare nuovi amici sotto forma di linkshell, squadre PvP o compagnie con cui giocare. La nuova patch introdurrà inoltre una battaglia su larga scala per un massimo di settantadue giocatori, nuovi settori abitativi, aggiornamenti per la modalità New Game Plus e tanti nuovi oggetti, come svelato dal changelog ufficiale.

Vi ricordiamo inoltre che tutti i curiosi possono ancora usufruire della prova gratuita di Final Fantasy XIV Online, per unirsi a oltre venti milioni di videogiocatori e iniziare a divertirsi e a combattere mostri in rete.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.