Home ConsoleNews PS4Fist of the North Star: Lost Paradise disponibile per il preordine sul...

Fist of the North Star: Lost Paradise disponibile per il preordine sul PlayStation Store

SEGA Europe ha ufficialmente aperto i preordini di Fist of the North Star: Lost Paradise sul PlayStation Store. Questo titolo, che verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 2 ottobre, ci riporterà a calcare le ambientazioni della saga di Hokuto Shinken in un modo mai visto prima. Se si effettua il preordine, al momento dell’uscita verranno scaricati anche una serie di contenuti aggiuntivi tra cui:

  • pacchetto Talismano del destino: un set di sei talismani del destino con i cinque guardiani di Nanto Chariot (Juza, Fudo, Shuren, Huey e Rihaku) e il cavallo leale di Raoh, Kokuoh. Quando equipaggiati, ognuno di questi talismani fornirà varie abilità che aiuteranno Kenshiro nel suo pericoloso viaggio;
  • set di temi e avatar: mostra il tuo amore per la serie con questo elegante tema dedicato al pugno della stella del nord e non perderti anche gli avatar dei personaggi.

Prima di lasciarvi all’ultimo trailer dedicato al combat system, perché non date un’occhiata alla copertina ufficiale di questo titolo?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

  1. […] Ebbene, a grande sorpresa, SEGA ha deciso di realizzare una copertina reversibile in grado di offrire a tutti coloro che acquisteranno la versione fisica di Fist of the North Star: Lost Paradise, la possibilità di cambiare la cover a piacimento. Una bella notizia per i collezionisti e i fan di Kenshiro, che non dovranno più cercare di procurarsi una versione giapponese del titolo. Ricordiamo anche che effettuando il preordine si ha diritto a una serie di bonus, fra cui temi e avatar. […]

Comments are closed.