Home ConsoleNews PS4Freakout Calamity TV Show disponibile dal 17 aprile

Freakout Calamity TV Show disponibile dal 17 aprile

Immaterial Studios e JanduSoft hanno annunciato la pubblicazione a brevissimo del loro nuovo titolo, Freakout Calamity TV Show, un twin-stick shooter di stampo arcade che rende omaggio ai grandi classici, come Hotline Miami, basati sulle meccaniche trial and error.

Il gameplay frenetico di shooting con vista dall’alto con ambientazione distopica e nemici particolarmente ben caratterizzati, condito da una intensa colonna sonora e un comparto grafico particolarmente curato, lo rende un titolo con ottime prospettive di intrattenimento. Sarà possibile anche affrontare l’avventura in cooperativa locale a due giocatori, per massimizzare il divertimento ed estremizzare le capacità di annientare i nemici nelle maniere più disparate.

Freakout Calamity TV Show sarà pubblicato su PlayStation 4 il 17 aprile 2020.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit." Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.